AVVISO- MERCATINI DI NATALE-VII EDIZIONE- 15 E 22 DICEMBRE 2024

Il 15 e 22 dicembre 2024 a Castel San Pietro Romano dalla mattina alle 10.30 in via Vittorio De Sica saranno allestiti i mercatini di Natale.

Gli espositori che intendono partecipare, nei limiti dei posti disponibili, possono manifestare il proprio interesse, entro e non oltre il 10 novembre 2024, inviando una mail all’indirizzo info@comune.castelsanpietroromano.rm.it.

La mail deve riportare il seguente oggetto: Mercatini di Natale- Castel San Pietro Romano 15 e 22 dicembre.

È necessario allegare modulo di domanda allegato al presente avviso; nel corpo della mail è necessario indicare recapito mail e recapito telefonico.

L’ Amministrazione Comunale sceglierà, differenziando per tipologia e nel limite dei posti disponibili, gli espositori e ne darà comunicazione entro il 1 dicembre 2024.

Ogni espositore dovrà essere munito di gazebo 3×3 mq (grandezza massima).

L’ Amministrazione metterà a disposizione energia elettrica e tavoli.

Il costo per l’occupazione del suolo pubblico è di euro 15,00, al giorno, da versare con bollettino Pago Pa che verrà inviato dal Comune all’atto di approvazione della domanda.

Il Consigliere Comunale con delega al Pubblico Spettacolo Luca Fiasco

La Consigliera Comunale con delega alla Cultura Maria Rosicarelli