MENU

Comune di Castel San Pietro Romano

AVVISO PUBBLICO Iscrizione Servizio di Trasporto Pubblico Scolastico Anno 2023 /2024

Il Comune di Castel San Pietro Romano 

RENDE NOTO CHE

È possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2023/2024 degli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia e le scuole primarie di primo e secondo grado, su apposito modulo di domanda (MODULO TRASPORTO SCOLASTICO 2023-2024) scaricabile dal sito istituzionale o disponibile presso il Comune.

La domanda dovrà essere presentata dal 26.07.2023 fino al 06.09.2023 da parte del genitore, tutrice/tutore, affidataria/affidatario sottoscritta e compilata in ognuna parte, e corredata di tutta la documentazione richiesta, con una delle seguenti modalità: 

– PEC: protocollocspr@pec.cittametropolitanaroma.it

– email ordinaria: info@comune.castelsanpietroromano.rm.it

– a mano all’Ufficio Protocollo di Castel San Pietro Romano in via Vittorio Veneto 21

  • dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00
  • il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00

La tariffa annuale deve essere pagata con una rata unica esclusivamente tramite Pago PA per il pagamento il cui bollettino può essere ritirato presso gli uffici comunali, differenziata come di seguito specificato:

Scuola dell’Infanzia e Primaria                                                      €   110,00

Scuola Secondaria di Primo Grado                                               €. 200,00

Alunni Infanzia e Primaria non residenti che effettuano lo stesso percorso della Scuola Secondaria di primo  grado                                                                                        €. 200,00                                                                                                                                       

Non è ammesso rimborso della rata in caso di rinuncia o assenza dell’alunno.

In caso di mancato pagamento, l’utente non potrà usufruire del servizio.

Le domande di iscrizione, da parte degli utenti che hanno già usufruito del servizio negli anni scolastici precedenti, sono accettate ESCLUSIVAMENTE previa certificazione di regolarità dei pagamenti pregressi, da allegare al modulo di domanda.

Al fine di organizzare la nuova linea di Trasporto scolastico tra i comuni di Castel San Pietro Romano e Palestrina, si invitano le famiglie interessate, residenti nel Comune di Palestrina, a presentare domanda di iscrizione al servizio dal 26.07.2023 al 06.09.2023 all’indirizzo:  info@comune.castelsanpietroromano.rm.it