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Comune di Castel San Pietro Romano

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO ANNO 2024/2025

IL COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO

 RENDE NOTO CHE

È possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2024/2025 degli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia e le scuole primarie di primo e secondo grado, su apposito modulo di domanda scaricabile dal sito istituzionale o disponibile presso il Comune.

La domanda dovrà essere presentata dal 15.07.2024 fino al 23.08.2024 da parte del genitore, tutrice/tutore, affidataria/affidatario sottoscritta e compilata in ognuna parte, e corredata di tutta la documentazione richiesta, con una delle seguenti modalità: 

– PEC: protocollocspr@pec.cittametropolitanaroma.it

– email ordinaria: info@comune.castelsanpietroromano.rm.it

– a mano all’Ufficio Protocollo di Castel San Pietro Romano in via Vittorio Veneto 21

  • dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00
  • il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00

La tariffa annuale deve essere pagata con una rata unica esclusivamente tramite Pago PA per il pagamento il cui bollettino può essere ritirato presso gli uffici comunali, differenziata come di seguito specificato:

Scuola dell’Infanzia e Primaria                                                                 €. 140,00        

Corsa singola (andata o ritorno)                                                               €. 100,00

Tariffa secondo figlio                                                                                   €. 110,00

 

Scuola Secondaria di Primo Grado e  alunni Infanzia e Primaria non residenti che effettuano

lo stesso percorso della Scuola Secondaria di primo  grado            €. 240,00

Corsa singola (andata o ritorno)                                                                €. 200,00

Tariffa secondo figlio                                                                                    €. 210,00                               

Non è ammesso rimborso della rata in caso di rinuncia o assenza dell’alunno.

In caso di mancato pagamento, l’utente non potrà usufruire del servizio.

Le domande di iscrizione da parte degli utenti che hanno già usufruito del servizio negli anni scolastici precedenti, sono accettate ESCLUSIVAMENTE previa certificazione di regolarità dei pagamenti pregressi, da allegare al modulo di domanda.

Al fine di organizzare la linea di Trasporto scolastico tra i comuni di Castel San Pietro Romano e Palestrina, si invitano le famiglie interessate, residenti nel Comune di Palestrina, a presentare domanda di iscrizione al servizio dal 15.07.2024 al 23.08.2024 all’indirizzo:  info@comune.castelsanpietroromano.rm.it

Potranno accedere alle agevolazioni della tariffa i cittadini residenti nel Comune di Castel San Pietro Romano.

Le richieste alla corsa singola potranno essere effettuate in subordine alle iscrizioni della corsa ordinaria.

ALLEGATI MODULO TRASPORTO SCOLASTICO 2024-2025

                   DOMANDA MANIFESTAZIONE DI INTERESSESCUOLABUS palestrina