L’Amministrazione Comunale esprime vicinanza a tutti i cittadini e raccomanda indistintamente a tutti di attenersi a quanto indicato dalle disposizioni governative.
Come sempre nelle situazioni di emergenza, per garantire soprattutto agli anziani del nostro piccolo Borgo generi alimentari, prodotti di igiene e prima necessità, farmaci e medicinali, è riattivato a partire da mercoledì 11 marzo 2020 il servizio gratuito di consegna a domicilio con l’intento di proteggerli dai luoghi di assembramento e garantire loro la possibilità di ricevere a casa ciò di cui hanno bisogno.
AGGIORNAMENTO
NUOVO SERVIZIO SPESA PRONTA
Per venire incontro alle esigenze di tutti voi cittadini, in linea con l’attuale situazione, abbiamo deciso di attivare il servizio “SPESA PRONTA”.
Basterà ordinare i prodotti desiderati e potrete ritirare la vostra spesa già preparata presso il punto vendita.
L’ordine potrà essere fatto tramite sms-whatsapp o telefonicamente al numero di telefono del negozio stesso.
Dovrete indicare nome, cognome e numero di telefono. La conferma dell’ordine avverrà tramite sms-whatsapp o verbalmente con indicazioni dell’orario di ritiro.
Vi chiediamo di essere specifici nella lista dei prodotti (ad esempio: passata di pomodoro Mutti da 700gr, oppure detersivo lavatrice da su da 30 misurini). Nel caso il prodotto da voi indicato non fosse disponibile verrà sostituito con un altro dello stesso formato e di prezzo analogo. Qualora non fosse disponibile neanche un prodotto analogo, il prodotto non verrà inserito nella spesa.
Sarà possibile ordinare MASSIMO TRE PEZZI per ciascun prodotto. Gli ordini con quantità superiori verranno automaticamente abbassati a 3 pezzi. Il servizio sarà attivo da oggi 23/03/2020.
COME FARE?
Chiama:
Marta 333 7546442 – Alimentari “La Bottega dei Sapori del Borgo”.
Laura 333 3316697 – “Forno Sorelle Fiasco”
Nadia 331 4702818 – prodotti per la casa
Farmacia Macchiaroli 06 9534141 per consegna dei medicinali (ovviamente dietro presentazione di ricetta del medico. Chi non potesse andare a fare le ricette può contattare lo sportello sociale presso il Comune al numero 06 9538481).
Per segnalare qualunque situazione di bisogno è attivo, presso il Comune, il Centro Operativo Comunale (COC) che gestirà tutte le emergenze, coordinato dal Sindaco in collaborazione con la Protezione Civile (tel. 0695271383).
Assessore alle Politiche Sociali – Vicesindaco Patrizia Fornari.