AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLL’UTILIZZO DEL SERVIZIO DI SCUOLABUS A.S. 2020/2021
Il presente avviso è finalizzato a ricevere, entro la data del 10 agosto 2020, manifestazione di interesse ad usufruire del servizio scuolabus per l’anno scolastico 2020/2021.
Tale indagine si rende necessaria al fine di adottare le disposizioni impartite per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 che prevedono che gli scuolabus possano ospitare la metà dei viaggiatori per i quali sono omologati in modo da consentire il rispetto della distanza fisica di un metro tra gli studenti.
L’amministrazione comunale comunica, inoltre, che verrà restituita la tariffa che ogni famiglia ha pagato per il servizio di trasporto scolastico non usufruito per i mesi di marzo, aprile e maggio 2020 a causa della sospensione didattica per l’emergenza covid-19.
Il rimborso avverrà secondo le seguenti modalità:
- per chi fruirà del servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno è prevista la compensazione della quota di rimborso in sede di iscrizione e versamento della tariffa relativa al nuovo a.s. 2020/2021;
- nei confronti di coloro che non usufruiranno del servizio di trasporto scolastico nel corso dell’a.s. 2020/2021, la quota di cui al punto precedente potrà essere richiesta a rimborso previa domanda da inoltrare all’Ufficio Servizi Scolastici all’indirizzo mail: fulvia.pepe@castelsanpietroromano.rm.gov.it utilizzando il modulo predisposto, scaricabile dal sito comunale.
L’Assessore ai Servizi Scolastici Il Sindaco
Patrizia Fornari Gianpaolo Nardi
Modulo scuolabus 2020/2021 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SCUOLABUS MODULO 2
Modulo rimborso 2019/2020 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SCUOLABUS