In esecuzione delle disposizioni dettate in materia di emergenza sanitaria per il contenimento del rischio di contagio da CoVID-19 e delle ORDINANZE SINDACALI n. 3 del 25/3/2020, n. 4 del 2/4/2020, n. 5 del 14/4/2020, n. 6 del 30/4/2020 e n. 8 del 18/5/2020 i servizi degli uffici comunali sono determinati come segue:
SERVIZI DEMOGRAFICI
– Accesso solo previo appuntamento telefonico al numero 069538481 e ai seguenti indirizzi mail: fulvia.pepe@castelsanpietroromano.rm.gov.it – info@castelsanpietroromano.rm.gov.it
ANAGRAFE
-Rilascio carte di identità solo per urgenze (SMARRIMENTO comprovato da denuncia presso le Forze dell’Ordine)
– LE CARTE DI IDENTITÀ, DIGITALI O CARTACEE, SCADUTE O IN SCADENZA DOPO LA DATA DI ENTRATA IN VIGORE DEL DL 18/2020 (17 MARZO 2020) SONO PROROGATE AL 31 AGOSTO 2020 SENZA ALCUN TIMBRO DI RINNOVO.
-Cambi di residenza solo on-line.
Modulistica presente nel sito istituzionale del Comune da inviare ai seguenti indirizzi :
fulvia.pepe@castelsanpietroromano.rm.gov.it
info@castelsanpietroromano.rm.gov.it
protocollocspr@pec.cittametropolitanaroma.gov.it
STATO CIVILE: Solo denunce di morte – nascita
***
PER TUTTI I SEGUENTI UFFICI, LA RICEZIONE AL PUBBLICO DOVRÀ ESSERE CONCORDATA TRAMITE APPUNTAMENTO:
– Centralino comunale 069538481
– Protocollo protocollocspr@pec.cittametropolitanaroma.gov.it
– Polizia locale info@castelsanpietroromano.rm.gov.it
– Ufficio tecnico ufficiotecnicocspr@libero.it
– Area ammin. contabile e tributi arianna.scaramella@castelsanpietroromano.rm.gov.it
– Segnalazioni cittadini lodicoalsindacocspr@gmail.com
– Centro operativo comunale attivo h24 0695271383 coc.cspr@protcivmontiprenestini.it
SI CONFIDA NELLA MASSIMA COLLABORAZIONE E NEL SENSO CIVICO DI CIASCUNO